Area98: Sala nuovo agente per la Lombardia

Da gennaio il professionista milanese, che vanta una lunga esperienza in varie merceologie del settore, si occuperà degli ottici della regione, già clienti o prospect, per l’azienda italiana di eyewear

Bruno Sala (nella foto), 45 anni, è nato e cresciuto nell’ottica: suo padre Arnaldo ha ricoperto ruoli apicali in realtà di riferimento nella contattologia e nella distribuzione associata. A partire dal 2009 Bruno ha rivestito incarichi di crescente importanza in ambito commerciale, prevalentemente nel mondo delle lenti a contatto, prima in Sauflon e poi in OcchioXOcchio. Dal settembre 2023 è stato account manager per Fapi Group.

«Con oltre 15 anni di esperienza, una professionalità certificata dai risultati ottenuti e una laurea in Scienze agrarie che gli ha permesso di relazionarsi ai massimi livelli nel settore, Bruno si è innamorato delle nostre collezioni La Matta, Genesis e Kaos e del mondo Area98: sarà il nostro agente esclusivo per la Lombardia», si legge in una nota dell’azienda di Pavia di Udine.

A cura della redazione

Professione