Restyling completo, già portato a termine su sei punti vendita a livello nazionale, per altri tre storici negozi di Nau!. Il primo a settembre, a Monza, in via Carlo Alberto, una delle arterie del centro e dello shopping cittadino, a poche centinaia di metri dalla Villa Reale. Avviato nel 2016, è di circa trenta metri quadrati (nella foto principale) e conta tre persone impiegate.
Ottobre ha visto invece un rinnovamento di Bergamo, 44 metri quadrati e tre occupati: inaugurato nel 2011, si trova in via Tiraboschi, nel cuore della città lombarda. Dello stesso anno è lo store Nau! all’interno della galleria Auchan di Rescaldina, a nord ovest di Milano, che sempre a ottobre ha riaperto dopo il restyling dei suoi 54 metri quadrati, con un personale di cinque risorse (nella foto sopra, da sinistra, l'interno di Rescaldina e l'esterno di Bergamo).
Come anticipato a b2eyes TODAY dall’azienda di Castiglione Olona, in provincia di Varese, sono in previsione altri restyling: attualmente sono 151 i punti vendita dell’insegna, tra Italia ed estero, dopo l’ultima apertura a Milano, presso il centro commerciale Bonola.
A cura della redazione