Dal 22 al 24 ottobre 2022 Taormina sarà ancora una volta la sede di incontro per le aziende e i professionisti del settore nel sud Italia. La località siciliana ospiterà, come già nel 2019, la settima edizione del salone cancellata nel 2020 a causa della pandemia e riprogrammata prima nella primavera e poi nell’autunno dell’anno scorso, dove infine era stata di nuovo posticipata per fare spazio all’hub vaccinale organizzato nel Centro PalaLumbi (nella foto).
«Expo Ottica Sud è il risultato di un grande lavoro di squadra che parte da lontano e rafforzatosi un passo alla volta - commentano gli organizzatori in una nota - Grazie alla fiducia e alla passione degli espositori e dei visitatori intervenuti, sin dalla prima edizione Expo Ottica Sud ha catalizzato l’attenzione delle grandi aziende confermando a ogni appuntamento la validità del progetto. L'obiettivo è consentire, come sempre, agli operatori del settore di poter visionare quanto di più moderno propone e offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie società di riferimento in un tempo breve e in un contesto agevole e favorevole».
La manifestazione, come nelle passate edizioni, oltre alla parte espositiva proporrà nei tre giorni un articolato programma di convegni tecnici e presentazioni aziendali.
(red.)