Zeiss, la convention di Berlino migliore evento b2b

Il grande meeting internazionale dell’azienda oftalmica, dedicato al digitale nel futuro dell’ottica, svoltosi a settembre 2017, è stato premiato agli Heavent Awards 2018 a Cannes il 29 marzo scorso

Gli Heavent Awards 2018, organizzati nell’ambito di Heavent Meetings, la fiera europea al trade per il settore Mice (Meeting, Incentive, Conference, Exhibition) e gli eventi, vengono assegnati da dodici anni in otto categorie. Queste comprendono eventi destinati al b2b, ossia ai professionisti di un settore, e al b2c, rivolti cioè agli utenti finali, nonché eventi sportivi e culturali, integrati e multicanale, di comunicazione interna, di brand experience e altri ancora. 
I riconoscimenti sono attribuiti da una giuria e da un pubblico di esperti internazionali, che valutano e scelgono i migliori eventi. Nella categoria migliore evento b2b è stata premiata la convention Zeiss 2017 The Future of Optics (nella foto, un momento dell’evento berlinese), che ha visto raccolti professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Hanno ritirato il premio per il team che ha seguito il progetto Philipp Novak, Director Global Zeiss Experience, e Joachim Kuss, Zeiss Communications Director. Carl Zeiss Vision International ha avuto la meglio sugli altri candidati inseriti nella stessa categoria: Bpifrance, Nissan, Sony Mobile e Twitter.
(red.)

 

Lenti oftalmiche