Veroli: un viaggio comune contro la miopia

Secondo l’amministratore delegato di Hoya Italia l’evento online del 10 giugno e il successivo percorso formativo, al via da settembre, rappresentano una visione e una missione professionale, «un compito da svolgere tutti insieme, ognuno secondo le proprie competenze», afferma a b2eyes TODAY

Nell’appuntamento digitale MiyoSmart Generation 2020/2050 Hoya Italia vuole ribadire l’importanza dell’innovativa lente e offrire i migliori casi di successo. «Celebreremo i positivi risultati del terzo anno di studio clinico e presenteremo il nuovo e avvincente percorso formativo da intraprendere insieme ai centri ottici specializzati MiyoSmart - spiega a b2eyes TODAY Maurizio Veroli (nella foto) - Un vero e proprio itinerario a tappe per contrastare la progressione miopica e offrire alle nostre generazioni future una vita migliore».

A oggi le lenti MiyoSmart soddisfano oltre 500 mila portatori in una ventina di paesi nel mondo. La miopia nei bambini è in aumento a livello globale. «Attualmente in Italia abbiamo oltre 1,5 milioni di giovani coinvolti: i risultati di questi sette mesi in Italia e di circa tre anni nel mondo confermano che abbiamo una grande soluzione in mano - sottolinea il numero uno dell’azienda di Garbagnate Milanese - Con MiyoSmart Generation 2020/2050 e Hoya Faculty 4.0 Myopia Management vogliamo fare di Miyosmart e dei centri ottici specializzati un caso di successo e di impegno professionale rivolto ai clienti finali».

A.M.

Lenti oftalmiche