Trionfo Ferrari: l’occhiale c’era

Al GP d’Italia è stata la domenica del Cavallino, tornato a vincere a Monza con Charles Leclerc, proprio in occasione dei novant’anni della scuderia: anche l’eyewear era presente, in particolare con Ray-Ban, sponsor dal 2016 della casa automobilistica italiana e il cui logo è ben visibile sulla livrea della monoposto

Erano nove anni che la Ferrari non vinceva sul circuito di Monza. Domenica 8 settembre Leclerc ha trionfato al Gran Premio d'Italia, quattordicesima prova del Mondiale di Formula 1. Il giovane talento francese, dopo aver conquistato la pole position, ha dominato la gara dal primo all'ultimo giro, resistendo alla pressione delle Mercedes, prima di Lewis Hamilton, poi di Valtteri Bottas. Una domenica straordinaria anche per l’anniversario, novant’anni per entrambi, del Gran Premio d’Italia e della Ferrari, cui Ray-Ban ha dedicato una limited edition, un modello aviator in titanio giapponese e lenti placcate in oro bianco 24 carati, impreziosite dallo storico scudetto della scuderia: la montatura è stata disponibile nei giorni scorsi, per un tempo limitato, sul sito e nei monomarca dell’housebrand di Luxottica.
E al Gran Premio di F1 di Monza ha debuttato “Police x Lewis Hamilton”, la nuova collezione eyewear realizzata dal cinque volte campione del mondo, che domenica si è appunto classificato terzo. Police è anche official team supplier della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport e grazie a questa partnership i piloti e il team di gara hanno indossato occhiali da sole e montature da vista del brand (nella foto, da sinistra, un'immagine di campagna Police-Hamilton e, a destra, il modello Ray-Ban in limited edition).
(red.)

Fashion