Tag Heuer, manifattura svizzera di orologi di lusso, riprende il suo viaggio nel mondo degli occhiali di alta gamma in collaborazione con Thélios (nella foto, un'immagine di campagna). Viaggio che in precedenza aveva visto Logo gestirne la licenza sino al 2016. «Un ritorno che dimostra la volontà di Tag Heuer di unire prestazioni, sport, funzionalità, stile e innovazione, con modelli in grado di integrarsi perfettamente ai contesti professionali, sportivi e della vita di tutti i giorni», spiega una nota congiunta.
Avvicinatosi al mondo dell'occhialeria nel 2002, «il brand ha saputo creare modelli iconici come Reflex e 27° fino al 2016, raccogliendo consensi a livello mondiale tra gli appassionati - prosegue il comunicato - Per due decenni questo percorso è stato segnato dall'innovazione e dall'impegno a superare i confini dell’eyewear design». Oggi Tag Heuer continua a puntare all'eccellenza avviando la collaborazione con la società dedicata all’eyewear di Lvmh.
«Il ritorno di Tag Heuer nell'occhialeria è uno dei più attesi del settore - commenta nel comunicato Alessandro Zanardo, ceo di Thélios - Il marchio è sinonimo di eccellenza, design di alto livello e massima precisione, valori che sono profondamente radicati nel nostro Dna».
La collezione sarà anticipata durante la Lvmh Watch Week il 29 gennaio 2024 e presentata ufficialmente in occasione di un evento dedicato di lancio a Milano il 1° febbraio.
(red.)