Sel Optical continua a investire nel potenziamento della rete distributiva nazionale con l'apertura del suo primo centro servizi in Lombardia, a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, denominato Sel General Optical. La struttura, attiva da luglio, è gestita dal responsabile Piergiorgio Bonfanti e serve l’intera regione: offre un magazzino di lenti pronte a stock, servizi di montaggio, colorazione e riparazione, oltre a garantire consegne rapide quotidiane nell’area di competenza.
«Dopo l’Emilia Romagna, con l’inaugurazione del centro servizi in provincia di Rimini, introduciamo un’ulteriore novità strategica che rafforza la nostra presenza nel mercato italiano», dichiara in una nota Francesco De Anna, direttore commerciale Italia di Sel Optical. Con l’apertura di Lissone salgono a 12, tra filiali locali e centri servizi, le strutture operative nel paese, oltre alla sede centrale di Codigoro, in provincia di Ferrara.
«Siamo felici di dare il benvenuto al team di Sel General Optical - afferma nel comunicato Barbara Vicini, sales area manager Nord Italia dell’azienda - Il loro contributo sarà fondamentale per consolidare la nostra strategia di capillarità sul territorio, offrendo un supporto tecnico e commerciale sempre più vicino ai centri ottici partner» (nella foto, a destra, Piergiorgio Bonfanti con lo staff e gli agenti commerciali della nuova sede di Lissone).
A cura della redazione