Seiko: per la prima volta in Giappone con gli ottici italiani

Dal 14 al 22 ottobre il brand oftalmico organizza un viaggio incentive nello stato del Sol Levante per i professionisti del nostro paese: un'opportunità per esplorare la tradizione nipponica e approfondire la collaborazione con il marchio

Partecipare a questa esperienza «significa entrare in contatto con la visione che ha guidato Seiko verso l'eccellenza e vivere un momento di crescita condivisa, basato su valori fondamentali come l'affidabilità e la cura per i particolari», afferma in una nota Anna Maria Nicolini, direttrice marketing di Seiko Italia. Il viaggio, secondo il marchio oftalmico, non rappresenta solo un'opportunità per fare business, ma anche per rafforzare la collaborazione, scambiare idee e approfondire la conoscenza reciproca. «Un’occasione unica per vivere in prima persona l’approccio di Seiko, un brand che ha conquistato la fiducia globale grazie alla sua incessante ricerca dell’eccellenza», aggiunge il comunicato.

Durante l’appuntamento (nella foto, la locandina), i partecipanti potranno esplorare il dinamismo di Tokyo e la sua energia moderna, per poi immergersi nella storia millenaria e nell'atmosfera raffinata di Kyoto. «Un’esperienza completa che unisce cultura, tradizione e innovazione, dando la possibilità di consolidare il legame con Seiko e con i suoi valori di qualità, precisione e affidabilità», conclude la nota.  

Quello di ottobre rappresenta il primo viaggio incentive in Giappone per Seiko Italia, che nel 2020 aveva dovuto annullare l’evento in programma per l’Argentina a causa del Covid e in seguito ne ha organizzato uno più breve a Parigi lo scorso settembre in occasione di Silmo, «un modo per consolidare la partnership visitando una kermesse internazionale», spiegano a b2eyes TODAY dall’azienda.

A cura della redazione

Lenti oftalmiche