Roadshow Essilor: in undici tappe quasi mille professionisti incontrati

Il format 2018 ha registrato sinora un ottimo riscontro: con l’appuntamento di Perugia, che si è tenuto il 18 ottobre scorso, ha già coinvolto 500 centri ottici partner

Un viaggio itinerante attraverso l’Italia, isole comprese, che ha toccato sinora Genova, Bari, Cagliari, Milano, Ancona, Roma, Bologna, Firenze (nella foto, la location), Trieste, Napoli e per ultima, il 18 ottobre, Perugia. Undici città, undici tappe, undici incontri, 950 professionisti incontrati, 500 centri ottici: per condividere, con i propri partner di riferimento, obiettivi e strategie.
«Crediamo molto in questa formula - afferma in una nota Alessandra Barzaghi, responsabile marketing di Essilor Italia - A oggi i risultati ci danno ragione e questo ci spinge ad affrontare con ancora maggiore entusiasmo i prossimi appuntamenti. Rappresentano un’opportunità unica per conoscere meglio le richieste specifiche dei singoli territori, oltre a permetterci di incontrare i nostri partner, rafforzando relazioni professionali e fiducia reciproca, aspetti importanti per un’azienda come la nostra che costruisce le proprie strategie per rispondere in maniera puntuale alle esigenze dei propri clienti».
Il roadshow proseguirà fino a metà novembre toccando il 29 ottobre Mogliano Veneto e, a seguire, Catania, Palermo e Lamezia.
(red.)

Lenti oftalmiche