Ray-Ban, pit-stop a Milano

Durante i quattro giorni che precedono il Gran Premio di Monza, in programma il 2 settembre, l’housebrand di Luxottica, sponsor di Scuderia Ferrari, coinvolgerà il cuore del capoluogo lombardo nella simulazione di una sosta rifornimento di Formula 1

Dal oggi al 1° settembre in piazza San Carlo è possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box. E sempre oggi l’iniziativa viene inaugurata con il team di Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel, pilota ufficiale, Maurizio Arrivabene, direttore della gestione sportiva e team principal, e Marc Gené, collaudatore. 
Inoltre, presso lo store Ray-Ban di San Babila verrà svelata in serata la vettura da gara, alla presenza di Federica Masolin, giornalista di Sky. In piazza San Carlo Vettel e Gené incontreranno, invece, il pubblico per partecipare alla prova di pit-stop.
Per tutta la durata dell’iniziativa nel negozio monomarca sarà esposta la collezione di montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse, tra cui spicca la limited edition RB4310M dedicata al GP di Monza (nella foto).
(red.)

 

Eventi