Il nuovo centro ottico Demenego (nella foto), che si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadrati, propone montature sia di produzione propria sia dei principali marchi. «Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza nel territorio veronese con l’apertura del sesto store dell’anno, che ci consente di estendere i nostri servizi e di essere ancora più vicini ai clienti della zona», dichiara in una nota Alessandro Donadelli, amministratore delegato di Ottica Demenego.
All’interno del punto vendita sono presenti, oltre al laboratorio a vista Demenego Lab e al configuratore a parete per la personalizzazione dell’occhiale Demenego Custom, una sala per il controllo visivo e una per l’applicazione delle lenti a contatto, «entrambe dotate di strumentazione all’avanguardia, tra cui un biometro ottico che permette di monitorare l’evoluzione della miopia, soprattutto in età pediatrica, attraverso controlli periodici - aggiunge il comunicato - Un’apposita area è inoltre dedicata all’occhiale che integra benessere visivo e uditivo».
Con la nuova apertura sale a 45 il numero degli store Demenego, tra Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia.
A cura della redazione