Ray-Ban: con Pulse oscilla tra epoche e stili diversi

L’housebrand di EssilorLuxottica lancia nove modelli di ultima generazione: incarnano un neo-pop anni 90, con profili glasant, forme giocose e lenti dalle tonalità vivaci

«Caratterizzati da sottili aste in metallo e lenti colorate, Ahn e Xime sono la sintesi di un minimalismo moderno, Izaz e Xan, invece, sfoderano un carattere più audace, marcato da linee di ispirazione sportiva. Zena, Kat e Teru accennano ad atmosfere fantascientifiche, mentre Yevi ed Emy, con le loro silhouette geometriche in metallo, si collocano tra il sofisticato e lo sperimentale». Così Ray-Ban descrive in un comunicato i modelli della nuova collezione Pulse.

Per la campagna (nella foto) il brand ha scelto il fotografo e filmmaker statunitense Tyrell Hampton, «che è stato capace di cogliere il movimento e l’energia di una collezione disegnata nel segno della fluidità, oscillando tra diverse epoche, attitudini e sottoculture – prosegue la nota - Vivaci, originali e unisex, i modelli di Pulse sono frutto dall’accostamento tra moderno e rétro, audace e classico, innovativo e nostalgico e sono realizzati con materiali di origine naturale che rispecchiano l’impegno di Ray-Ban per la tutela dell’ambiente».
(red.)

Fashion