OptoVision: il team vendite a quota 10

Si rafforza la presenza territoriale dell’azienda oftalmica con due nuovi ingressi: Daniele Ragusa per la Sicilia e Benedetta Chiappani per l’Emilia Romagna

Dopo il potenziamento della filiale di Bari optoVision incrementa il team vendite con due nuove risorse. «L’inserimento di due consulenti di zona è un ulteriore passo in avanti che dimostra come optoVision voglia crescere sul territorio italiano - commenta in un comunicato Bruno Biondo, direttore commerciale della realtà che dallo scorso maggio fa capo a Rodenstock Italia - Un percorso ben delineato volto a migliorare costantemente il livello di servizio e di attenzione verso i nostri partner ottici».

Daniele Ragusa si occuperà della Sicilia: vanta una lunga esperienza nel settore e un’approfondita conoscenza del mercato. «La sua estrazione di customer care e l’attenzione nell’ascoltare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti sarà un elemento di valore nella proposizione dei prodotti optoVision», sottolinea la nota.

A Benedetta Chiappani è stata invece affidata la regione Emilia Romagna: ha alle spalle un'esperienza quasi decennale nell'ottica. «Sono certo che la personalità e soprattutto l’esperienza professionale di Chiappani contribuirà a mettere in evidenza la nostra ingegneria tedesca di alta precisione combinata con uno stretto approccio professionale», conclude nella nota Biondo (nelle foto, da sinistra, Ragusa e Chiappani).

(red.)

Lenti oftalmiche