Oliver Peoples approda a Shanghai

Il nuovo monomarca dell’housebrand di EssilorLuxottica abbina il design dei suoi interni, ispirato all’estetica del marchio, agli elementi caratteristici della metropoli orientale

Oliver Peoples ha recentemente aperto la sua prima boutique (nella foto sotto) nella Cina continentale all’interno del Jing’An Kerry Center di Shanghai. «La location segna un’espansione cruciale volta a offrire ai consumatori locali un’esperienza d’acquisto autentica, all’altezza delle loro aspettative verso prodotti premium che si distinguono per qualità e fattura - si legge sul sito di EssilorLuxottica - Il nuovo punto vendita dispone di un ottico in loco, di professionisti LensCrafters e di servizi che permettono di avere montatura e lenti su misura».

Il negozio di Shanghai integra la natura della regione e della cultura locale, «mantenendo una voce coerente attraverso dettagli sottili, ma perfettamente identificabili - precisa ancora il portale del gruppo - In particolare, ogni montatura è esposta in una sfera (nella foto principale), come in una galleria, in cui ogni pezzo suscita interesse, ma si fonde in un unico insieme coesivo».

Il monomarca propone un’ampia gamma di occhiali da vista e da sole per uomo e donna. È disponibile anche l’ultima collezione frutto della collaborazione con la casa di moda italiana Brunello Cucinelli, oltre a un’ampia selezione dei principali modelli del brand.

(red.)

Punto vendita