Oakley: un inno dell’unità chiude la campagna neve Be who you are

L’housebrand di Luxottica ha lanciato il video conclusivo dell’iniziativa di comunicazione che ha visto protagonisti alcuni atleti del proprio team (nella foto), riunendoli per ricordare che ciò che accomuna tutti è l’unicità dei singoli percorsi

Sei campioni, pronti ad affrontare le piste, narrano il loro approccio personale alla specialità in cui gareggiano, condividendo il proprio punto di vista sul percorso seguito per arrivare dove sono. «Raccontando la storia di un gruppo di atleti incredibili, incarnazione di unicità e del saper essere sé stessi, valori che stanno a molto a cuore a Oakley, il filmato sottolinea l'importanza di fare affidamento sugli altri per raggiungere i risultati migliori sia a livello individuale sia collettivo», spiega una nota del marchio.  

Contestualmente Oakley presenta la collezione Unity, una linea di attrezzature per temperature rigide adatte a un'ampia gamma di situazioni impegnative, in montagna e non solo. La selezione comprende le tre maschere da neve Line Miner, Flight Deck e Flight Path, le cinque proposte eyewear sportive e lifestyle Hstn, Jawbreaker, Radar EV Path, Radarlock ed Encoder e i due caschi Arc5 Pro e Mod1 Pro, tutti declinati in colori vivaci e nuovi. «Le maschere montano lenti Prizm proposte in una colorazione inedita per questa categoria: la tonalità Prizm Snow Rose Gold - aggiunge il comunicato - La tecnologia Prizm è un’esclusiva Oakley che eleva colori e contrasti per poter visualizzare al meglio i dettagli in ambienti specifici. Le colorazioni delle lenti Prizm Snow sono inoltre pensate per accentuare i contrasti e la nitidezza con svariate condizioni di luce in montagna».

(red.)

Corporate