Oakley: con Latch Panel un campo visivo più ampio

Il nuovo occhiale da sole lifestyle del marchio di EssilorLuxottica combina stile e funzionalità, grazie a un design avveniristico

Latch Panel (nella foto sotto), new entry della gamma Latch, si ispira allo storico modello Eyeshade ed è completato da protezioni laterali ancorate con un meccanismo d’aggancio per respingere i riflessi periferici. È provvisto di lenti cilindriche 5B «che ampliano il campo visivo e, grazie alla tecnologia Prizm, mettono a fuoco anche i minimi dettagli con la massima precisione - si legge in un comunicato di Oakley - Le aste sottili sono comode da portare sotto cappelli o caschi, mentre il meccanismo Latch consente di fissare gli occhiali alla maglia per averli sempre a portata di mano».

Nella nuova campagna del brand, il bomber francese Kylian Mbappé (nella foto principale) dimostra che Latch Panel è l’alleato ideale. «Quando scendo in campo, il mio obiettivo è uno solo: dare il massimo - dichiara nella nota il calciatore - Latch Panel mi permette di guardare più lontano, garantendomi quella visione chiara e precisa di cui ho bisogno per trovare la giusta concentrazione». 
Latch Panel è disponibile da aprile presso i negozi e i rivenditori Oakley selezionati e sul sito dell’housebrand di EssilorLuxottica. 

(red.)

Fashion