Nau!, due store a Erba e Bra

Con i nuovi negozi in provincia di Como e nel Cuneese la società di Castiglione Olona raggiunge quota 43 punti vendita in Lombardia e 15 in Piemonte

Nau! festeggia l’apertura di due nuovi store. Il primo, in affiliazione, si trova a Erba, ed è il secondo in provincia di Como, andando ad aggiungersi al punto vendita presente nel capoluogo, in via Plinio. «Per questa nuova apertura Nau! ha scelto il Centro Commerciale i Laghi, che con oltre 30 negozi rappresenta uno dei punti di riferimento dello shopping comasco», si legge in una nota della società di Castiglione Olona. Lo shop, con un’ampiezza di 50 metri quadrati, impiega quattro addetti. «Sono molto soddisfatto dell’apertura di un nuovo punto vendita, frutto di 7 anni di collaborazione con Nau!, iniziata nel negozio di Seregno», commenta nel comunicato l’affiliato Andrea Tavecchio.
Il secondo nuovo store aperto è quello di Bra (nella foto), in provincia di Cuneo, che è stato inaugurato «in via Vittorio Emanuele II, snodo fondamentale della viabilità del centro cittadino, recentemente protagonista di un progetto di restyling», spiega una nota di Nau! Il negozio piemontese, diretto, ha una superficie di 90 metri quadrati e conta su uno staff di cinque persone. Con le due nuove aperture, salgono a 121 gli store Nau! in tutta Italia.
(red.)

Punto vendita