Nau!: cinque borse di studio per lo Zaccagnini di Milano

Il brand di occhiali, con quasi 150 negozi monomarca tra Italia ed estero, coprirà interamente i costi di partecipazione al corso biennale 2018-2020 abilitante alla professione di ottico presso la nuova sede dell’Istituto (nella foto, di Francesco Brunello, uno degli ambulatori optometrici​), inaugurata lunedì scorso

L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni e dei programmi a sostegno della formazione e dell’orientamento professionale, dello sviluppo del capitale umano e della promozione dell’occupazione portati avanti da Nau!. «Possono presentare domanda di ammissione tutti i candidati in possesso di status di inoccupato o disoccupato e di titolo di studio di scuola superiore - precisa una nota di Nau! - Sono esclusi coloro che hanno parenti fino al terzo grado operanti nel settore ottico».
Le cinque borse di studio prevedono la copertura dell’intera quota. Sono, inoltre, previsti per i destinatari delle borse di studio stage di formazione e accesso privilegiato ad altre iniziative professionali presso Nau!, con possibilità di opportunità occupazionali. Il conferimento della borsa di studio è subordinato alla decisione della commissione, composta da membri di Nau!. 
Le richieste di partecipazione alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere inviate all’azienda di Castiglione Olona entro il prossimo 27 settembre.
(red.)

 

Corporate