Nau! arriva anche in Iran

Con il nuovo punto vendita, situato all’interno di uno dei centri commerciali più importanti di Teheran, si rafforza il posizionamento internazionale del brand di occhiali con negozi, già presente all’estero con sette punti vendita

Nau! ha inaugurato il suo primo store (nella foto) in Iran, nella capitale, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso di quest’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri. «Nau! ha scelto Teheran, simbolo dello spirito di rinnovamento che anima il paese, perché, con la sua popolazione di oltre 8 milioni di abitanti, è una delle capitali emergenti più interessanti a livello mondiale – si legge in una nota della società di Castiglione Olona - In particolare il Golestan Shopping Center, dove sorge lo shop Nau!, è uno dei centri commerciali più importanti della capitale iraniana, sede dei più prestigiosi brand e punto di riferimento dello shopping». Lo store (nella foto), aperto dal Master Franchisee Nau! per l’Iran, si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati e ha due vetrine.
Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi, a livello internazionale, a quello di Barcellona, ai due store di Madrid, ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, e al corner di Miami.
(red.)

Punto vendita