Nau!, ad Arese debutta un corner per l’occhiale personalizzato

Il brand ha di recente riaperto il punto vendita presso il mall lombardo Il Centro, avviato nel 2016: completamente ristrutturato, comprende uno spazio dedicato alla customizzazione delle montature

All’avanguardia e sostenibile, il centro commerciale di Arese è progettato secondo criteri di eco e biosostenibilità con strutture in legno lamellare realizzato con materiali di recupero per ottenere la certificazione Leed Gold. «Il nostro punto vendita (nella foto, l'esterno) si inserisce perfettamente in questo contesto - si legge in una nota di Nau!, che attualmente in Italia conta 159 negozi, 94 diretti e 65 affiliati - Lo abbiamo completamente rinnovato con una novità, il corner Nau!Me, un angolo dedicato esclusivamente ai nostri occhiali personalizzabili».

Tale spazio, come spiegano a b2eyes TODAY dall’azienda di Castiglione Olona, in provincia di Varese, è in continua evoluzione: a ottobre verrà inserito un monitor touchscreen su cui si potrà configurare l’occhiale. «Nau!Me è una collezione capace di garantire un livello di personalizzazione molto elevato: oltre undicimila possibili combinazioni - dicono ancora da Nau! - Si tratta di un fondamentale tassello della nostra strategia di ominicanalità, in cui le attività online e offline lavorano insieme per creare maggior valore per tutti. Una volta arrivati al configuratore, gli utenti vivranno un’esperienza esclusiva e divertente proprio predisponendo il loro occhiale. Il pacchetto Nau!Me, interamente realizzato nella nostra fabbrica, è personalizzabile nella forma, taglia, colore frontale, colore aste, iniziali e astuccio».

(red.)

Punto vendita