Milano: al Rally Show corrono anche le Varilux X

Domani e domenica 16 giugno Essilor Italia figura tra gli sponsor di una delle auto in gara: l’obiettivo è favorire il drive to store per gli ottici partner e valorizzare ulteriormente la brand awareness

La vettura sarà quella guidata da Gian Maria Gabbiani, pilota professionista multi-motorsport due volte Campione del Mondo Powerboat e personaggio televisivo legato al mondo della guida sicura, e dal co-pilota Paolo Piva, speaker radiofonico di Rds e appassionato di motori: da giovane presbite, sarà equipaggiato con Varilux X series. Oltre a dotare Piva di lenti, Essilor ha brandizzato i caschi dei piloti e l’auto con logo Varilux (nella foto) e ha personalizzato le aree hospitality e box team.
Prosegue dunque il legame con il mondo dei motori, protagonista anche del nuovo spot Essilor già on air da maggio e in programma nei cinema sino a fine luglio. Il Milano Rally Show, kermesse che prevede 9 prove speciali, per un totale di circa 70 km, rappresenta per l’azienda oftalmica una grande occasione di visibilità: la terza edizione, la cui cerimonia di partenza sarà in piazza Duomo, toccherà San Siro, poi Monza e Arese, e avrà per protagonisti piloti nazionali e internazionali e personaggi dello showbiz che si cimenteranno su auto storiche e moderne. «Presso le aree hospitality a San Siro saranno presenti hostess brandizzate Essilor che consegneranno leaflet informativi per trovare il centro ottico partner più vicino – specifica un comunicato dell’azienda oftalmica - Questo tipo di iniziativa, infatti, rivolta al consumatore finale, ha lo scopo di creare un forte drive to store per supportare le attività dei propri partner ottici e al tempo stesso di favorire l’awareness del brand Essilor. Un’occasione, inoltre,  di ampio contatto con il pubblico per farsi portavoce, attraverso dépliant realizzati ad hoc, della campagna di sensibilizzazione per una guida sicura nata dalla partnership triennale tra Essilor e Fia».
(red.)

Lenti oftalmiche