Mark’ennovy: Bond Capital Partners entra nella compagine societaria

La realtà inglese, specializzata in private equity e consulente per le piccole e medie imprese, ha deciso di investire nell’azienda di lenti a contatto, sottoscrivendo un aumento di capitale sociale. A questa partnership si aggiunge quella con Alantra, società focalizzata in servizi di investment banking e asset management, in particolare per il segmento del mid-market, e finalizzata alla ristrutturazione del debito

Il nuovo partner finanziario è entrato in mark’ennovy con una quota di minoranza e con obiettivi di sviluppo del business. «Questa nuova alleanza ci permette di accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti focalizzati su una scelta quasi infinita di lenti a contatto morbide giornaliere e mensili – commenta in una nota dell’azienda di lac il suo presidente, ceo e socio di maggioranza, George Sarrouf (nella foto) - Con una gamma sempre più ampia di materiali, geometrie e parametri daremo accesso all’uso di lenti a contatto che prima non erano disponibili».
Bond Capital Partners ha già investito in passato nell’industria europea della cura degli occhi, contattologia compresa. «Mark'ennovy ha una posizione sul mercato potente ma sottostimata – afferma nel medesimo comunicato Mark Opzoomer, ceo di Bond Capital Partners - L'azienda ha il potenziale per fornire ai professionisti una gamma di prodotti unica che interrompe la mentalità della "taglia unica" e fornisce soluzioni basate sulla precisione».
(red.)

Lenti a contatto