L.G.R., a Parigi il primo monomarca estero

Con l’inaugurazione dello store nella capitale francese, step iniziale di un’ulteriore espansione internazionale prevista per i prossimi mesi, il brand italiano di occhialeria raggiunge quota sei punti vendita

Dopo Roma, con le boutique di San Pietro e Piazza di Spagna, Milano, Firenze e Venezia, L.G.R. ha recentemente avviato il suo primo negozio all'estero, a Parigi. Il monomarca del brand fondato nel 2008 ha aperto al civico 59 di Rue de Temple, nel cuore del Marais, una delle zone più alla moda della città, tra boutique, caffè e gallerie d'arte.

«Fin dalla nascita di L.G.R, ho avuto un sogno: portare il nostro impegno per l'eccellenza italiana e la maestria artigianale in tutto il mondo - dichiara in una nota Luca Gnecchi Ruscone, ceo e fondatore del marchio - Con l'inaugurazione del negozio di Parigi siamo nella direzione giusta per la realizzazione di tale sogno. Questo primo store fuori dai confini italiani si innesta all'interno di una strategia più ampia di espansione internazionale che prevede ulteriori aperture nei prossimi mesi».

(red.)

Punto vendita