L’estate chiama, Galileo risponde con Skyline

L’azienda ha lanciato la nuova gamma di lenti polarizzate realizzate con lavorazione punto a punto digitale con Activ’ Vision Technology, disponibile in versione sia monofocale sia progressiva con design Impronta V3

Galileo propone una nuova linea di lenti polarizzate (nella foto, l’immagine di campagna), «ispirata ai panorami metropolitani e dedicata a una nuova generazione di portatori legati al mondo dell’innovazione e della velocità, persone dallo stile di vita dinamico, esplorativo e outdoor», spiega in un comunicato Roberta Ciraolo, trade marketing coordinator della società oftalmica.
«Tutte le lenti della gamma garantiscono una totale protezione ai raggi UV sino a 400 nm, un’ottima qualità di visione e un forte richiamo alla moda, arricchendola con sette diverse specchiature o flashature superficiali», si legge nel comunicato.
La protezione dalla luce è assicurata dalle colorazioni grigio, marrone e grigio verde in categoria 3 e la polarizzazione garantisce un elevato livello di contrasto visivo. «Se utilizzate in auto, migliorano le prestazioni visive di chi guida, contribuendo a ridurre sensibilmente i tempi di reazione in caso di pericolo, quando si viaggia con sole abbagliante», aggiunge Ciraolo. La gamma è inoltre proposta con trattamento antiriflesso, senza alterazione del colore percepito grazie agli strati antiriflesso acromatici.
«Con Skyline vogliamo valorizzare la professionalità dei nostri centri ottici partner attraverso la proposizione di un prodotto altamente tecnologico e dai benefici immediati - conclude Ciraolo - Un piano di comunicazione social media supporterà il nuovo lancio con un piano editoriale dedicato e ricco di contenuti, che vedrà post di prodotto alternarsi a post sul lifestyle».
(red.)

 

Lenti oftalmiche