Italia Independent, un evento per il lancio dell’eyewear di Topolino

Garage Italia ha ospitato giovedì 8 novembre i primi modelli della collezione, per grandi e piccoli, che sono già presenti nei centri ottici partner

L’evento, organizzato nel locale di Milano di proprietà sempre di Lapo Elkann per celebrare il lancio della collezione eyewear Mickey Mouse, che quest’anno festeggia i 90 anni, all’interno dell’accordo di licenza con The Walt Disney Company Italia, nel pomeriggio ha attirato decine di bambini, cui è stato dedicato uno spazio giochi apposito. La sera, invece, la struttura ha accolto altri ospiti e celebrities.
La collezione adult si compone di tre modelli sole declinati in diverse varianti colore. Il best seller Italia Independent, completamente customizzato per l’occasione, vede tre varianti colore caratterizzate da una finitura lucida, dall’icona di Topolino impressa a laser sui musi e da aste personalizzate con stampe dedicate, mentre le altre due varianti colore mostrano un frontale realizzato con trattamento effetto velluto e l’icona di Topolino laserata sulle lenti. Completa la personalizzazione del prodotto la lente specchiata e sfumata. Degli altri due modelli, uno è il fiore all’occhiello della collezione, grazie al flip up che, aperto, ricalca la sagoma delle orecchie di Mickey Mouse (nella foto) e con la sua icona laserata sulle lenti, mentre il secondo vede come protagonista la sagoma di Topolino impressa su entrambe le lenti specchiate.
La collezione kids si compone, invece, di due modelli sole e quattro vista, dalle forme classiche rivisitate con i colori iconici di Disney e l’icona di Mickey Mouse laserata sulle lenti colorate, specchiate e sfumate. I modelli da vista sono disponibili in quattro varianti colore, due delle quali caratterizzate da stampe colorate dedicate sulle aste, e con l’icona di Topolino impressa sui musi. La collezione è disponibile da un paio di settimane, oltre che nel canale ottico, anche presso le boutique Italia Independent, nel fashion retail e sull’e-commerce.
A.M.

Fashion