ITAL-LENTI, A MARZO TORNA IN TV SULLE RETI MEDIASET

L’azienda dell’Alpago ha ripreso la consueta pianificazione pubblicitaria televisiva (nella foto, l’immagine di campagna) con spot istituzionale per le partite di Coppa Italia e brand video per il prime time di quattro canali

Il ritorno in tv di Ital-Lenti per questo inizio d’anno conta su un posizionamento esclusivo, in occasione dell’andata delle semifinali di Coppa Italia: in onda ieri alle 21 su Canale 5, con Milan-Inter, la visibilità si ripeterà stasera per Fiorentina-Juventus. «La programmazione prevede il passaggio di Ital-Lenti sugli schermi Mediaset con uno spot istituzionale da 15 secondi quando le squadre sono in campo all’inizio del secondo tempo», spiega una nota della società oftalmica.

Per la sponsorizzazione dei programmi della prima serata di Canale 5, Mediaset Extra, La5 e 27, il nuovo canale di Mediaset, sino a sabato 5 marzo Ital-Lenti, come già avvenuto due anni fa, andrà in onda con un brand video da 10 secondi all’inizio e alla fine della serata, per sette giorni consecutivi. «Saranno quindi 56 gli spazi totali on air questa settimana - conclude il comunicato - Quattordici per Canale 5 e altrettanti per Mediaset Extra, La 5 e Canale 27».

(red.)

Corporate