Ital-Lenti di nuovo su Mediaset

A fine mese l’azienda dell’Alpago torna a proporsi al grande pubblico dopo il positivo riscontro dei passaggi televisivi effettuati ad aprile e maggio 2018, che prevedeva sponsorizzazioni durante la soap opera Beautiful e il telequiz Caduta Libera condotto da Gerry Scotti

Ital-Lenti rinnova gli accordi con il Gruppo Mediaset per avviare una campagna televisiva da domenica 28 ottobre. Per una settimana, sino a sabato 3 novembre, le pubblicità dell’azienda oftalmica appariranno in access prime time su Canale 5 nel corso della trasmissione di punta Striscia La Notizia. La settimana successiva, dal 4 al 10 novembre, gli spot andranno in onda in prime time su Canale 5, La5 e Mediaset Extra.
«Con questa operazione Ital-lenti torna a proporsi sul piccolo schermo per ampliare la notorietà acquisita tra ottici e optometristi del nostro paese coinvolgendo nella propria comunicazione anche il consumatore finale», commenta in una nota Paolo Polzotto, amministratore delegato della società dell’Alpago.
Anche questa volta a supporto della campagna verranno realizzati alcuni materiali dedicati ai punti vendita, che i centri ottici partner potranno esporre per dare ulteriore visibilità a Ital-lenti.
(red.)

Lenti oftalmiche