Hoya posticipa il cut off per consegne più rapide

Grazie a un potenziamento della capacità produttiva nei laboratori di Garbagnate Milanese e delle filiali sul territorio, i centri ottici partner dell’azienda oftalmica potranno contare su un servizio più celere e professionale per le lenti di serie con sagomatura

Portare il cut off nel tardo pomeriggio. È l’obiettivo raggiunto da Hoya per gli ordini di lenti da stock: da questo mese i negozi di ottica hanno a disposizione più tempo per ordinare lenti di serie con sagomatura, con garanzia di consegna il giorno successivo.

«Per il laboratorio di Garbagnate l’orario è stato esteso alle 18, per la filiale di Roma alle 18.30 e per quelle di Bari, Catania e Palermo alle 19, per offrire la massima flessibilità e tempestività - spiega un comunicato di Hoya Italia - Ciò è possibile grazie a significativi investimenti in macchinari all'avanguardia e a una specifica riorganizzazione interna oltre che ad HoyaiLog, il sistema di gestione dell’azienda, il quale permette di ordinare velocemente, ottenendo un risultato di massima precisione, sulla base dei dati inseriti». Inoltre le quattro filiali sul territorio saranno dotate di uno stock di prodotti, indici e trattamenti ancora più ampio.

«Tutti i componenti del nostro team hanno lavorato a questo progetto con l’unico obiettivo di portare innovazione e miglioramento, per garantire un servizio più efficiente nei confronti dell’ottico optometrista», commenta a b2eyes TODAY Simone Roverato, customer service manager di Hoya Italia (nella foto, il laboratorio di sagomatura presso la sede della società, a Garbagnate Milanese).

(red.)

Lenti oftalmiche