La nuova edizione del catalogo Hoya (nella foto) nasce da una rinnovata strategia che mette al centro le persone e i loro bisogni visivi in ogni fase della vita. L’ampia proposta oftalmica è infatti organizzata «per offrire la soluzione visiva ideale per ogni fascia d’età, combinando la tradizione giapponese con le più evolute innovazioni tecnologiche, sempre con un impegno costante verso l’eccellenza», si legge in una nota della filiale italiana del gruppo.
Tra le principali novità del listino 2025 spiccano VisuPro, «le lenti a focus evoluto progettate per rispondere alle esigenze visive uniche delle persone che manifestano i primi sintomi di presbiopia - prosegue il comunicato - Disponibili in due versioni, VisuPro All Day e VisuPro Flex, aprono la strada alla soddisfazione di un target specifico, dall’elevato potenziale». Si amplia anche l’offerta fotocromatica con le nuove Sensity Colours, lenti fotocromatiche e colorate, disponibili in quattro colorazioni a tinta unita e due sfumate, «per essere alla moda in tutte le condizioni di luce e offrire protezione e stile in un’unica lente». Fanno inoltre il loro ingresso le nuove Fashion Tints, con quattro tonalità ispirate ai trend colore del 2025.
«Il catalogo è stato ottimizzato per garantire una consultazione più immediata e funzionale nella pratica quotidiana – si legge ancora nella nota - Questa edizione rafforza ulteriormente la volontà di Hoya di costruire relazioni forti e durature con i centri ottici partner, distinguendoli attraverso l’innovazione, l’efficienza del servizio e una proposta in grado di garantire un benessere visivo superiore a tutti».
A cura della redazione