Hoya, concluse le prime tappe del roadshow

Napoli, Torino e Firenze: sono le città toccate dalla prima serie di eventi recentemente organizzati dall'azienda oftalmica, che hanno coinvolto i partner nell'aggiornamento delle attività per far crescere il centro ottico

Circa 400 ottici hanno preso parte ai tre incontri. In particolare quello di Napoli è stata l'occasione per presentare la nuova squadra di agenti del Sud Italia: Gianbeni Calandriello, area manager Sud Italia, Giovanni Stumpo, responsabile tecnico commerciale di Calabria, Basilicata e Salerno, Danilo Licenziati, responsabile tecnico commerciale Campania, e Mario Veneroni, direttore vendite costituiscono la nuova struttura (nella foto, da sinistra).
Focus degli appuntamenti è stata la strategia di Hoya Italia. «Chi sceglie Hoya infatti non sceglie soltanto un prodotto, bensì una nuova prospettiva, un team di persone con cui fare la differenza - si legge in un comunicato dell'azienda - Proprio per questo, molto interesse stanno destando le attività principali della stagione autunno inverno, “Proteggi la tua Famiglia” e “Ampia Visione, Grandi Emozioni”». Quest’ultima punta a consentire ai partner di «attrarre e fidelizzare i clienti finali in modo nuovo», sottolinea la nota: con la vendita di progressive top Hoya i centri ottici offrono ai propri clienti una gift card da 100 euro per la visione di film on demand sulla piattaforma Chili. Inoltre, visto il positivo riscontro ottenuto nelle precedenti edizioni, a dicembre tornerà la promozione "Proteggi la tua Famiglia", un'attività che, nei mesi di dicembre e gennaio, mira a evidenziare l'importanza del benessere visivo e del centro ottico «come consulente per la giusta soluzione visiva e protettiva di tutti i componenti della famiglia», conclude il comunicato.
(red.)

Lenti oftalmiche