Galileo, tour con showroom per gli strumenti

In sei tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre, la società oftalmica incontra gli ottici partner per far testare le caratteristiche della propria proposta tecnologica

Con l’obiettivo di essere ancora più vicina ai propri clienti e permettere loro di toccare con mano la qualità della proposta di Galileo Instruments (nella foto, il logo), il reparto dedicato che seleziona e propone le innovazioni tecnologiche nella strumentazione per il centro ottico, offrendo anche consulenza e assistenza tecnica, l’azienda milanese ha organizzato un tour itinerante in tutta Italia.
Il roadshow si articola in sei appuntamenti, «con uno showroom aperto e a disposizione degli ottici partner per la visione e la prova dell’intera gamma strumenti in distribuzione, organizzati in tre ambiti per seguire la fase completa di test, proposta e lavorazione della lente oftalmica: optometria, videocentratura, molatura e telesagomatura», si legge in una nota di Oftalmica Galileo.
La visita allo showroom permetterà di relazionarsi direttamente con il team tecnico e di provare concretamente le nuove tecnologie disponibili. Galileo ha, inoltre, preparato una proposta commerciale dedicata a chi visiterà gli showroom, per agevolare l’acquisto e l’accesso all’iperammortamento del 250%. Il roadshow, partito il 15 ottobre da Milano, toccherà Ferrara, Roma, Catania (all’interno di Expo Ottica Sud), Torino a Bari.
(red.)

Strumenti