Galileo amplia la linea lac e lancia un customer service dedicato

Il brand di Bbgr Italia implementa la propria gamma di contattologia completa di soluzioni, basata su tecnologie di ultima generazione, e punta su un servizio efficiente per essere funzionale al business dell’ottico

La rinnovata linea di lenti a contatto e soluzioni Galileo, in lancio oggi, ha l’obiettivo di mettere a disposizione dell’ottico un ampio ventaglio di referenze, lac giornaliere e mensili sferiche, toriche e progressive (nella foto), con una vasta combinazione di poteri per rispondere con soluzioni specifiche alle esigenze visive dei propri clienti. In particolare è stata migliorata la proposta di soluzioni daily. «Andiamo a consolidare e rafforzare la nostra offerta di lenti a contatto mensili e giornaliere, così da poter garantire ai nostri partner ottici una gamma prodotti completa e proporci come interlocutore unico, affidabile ed esaustivo», commenta in una nota Sara Sebai, key account manager di Bbgr Italia.

In particolare, la linea è caratterizzata da materiali e tecnologie avanzate come, ad esempio, la proposta premium in silicone hydrogel di terza generazione, per migliorare comfort, idratazione e trasmissibilità all'ossigeno. Tutte le lac e soluzioni Galileo hanno un packaging accattivante e una grafica pulita, che gioca sui grafismi punteggiati e tondeggianti che richiamano la lente, con differenti colorazioni e forme per diversificare le proposte.

Le novità riguardano anche il servizio, reso più efficiente «per rispondere in maniera tempestiva alle esigenze di business - prosegue Sebai nel comunicato - È stato, infatti, istituito un customer service ad hoc al quale i nostri partner ottici possono rivolgersi per effettuare gli ordini, ma anche per ottenere una consulenza tecnica. Inoltre, attraverso il portale Galileo4You.it, possono usufruire del servizio ordini online disponibile 24 ore su 24».

(red.)

Lenti a contatto