Fielmann, apre il quarto store a Roma

Il nuovo punto vendita della catena tedesca nella Capitale, che arriva dopo gli altri tre, tutti aperti nel 2022, è stato inaugurato presso il centro commerciale Romaest, in via Collatina, il 1° settembre

Il centro ottico Fielmann (nelle foto) appena avviato a Roma ha oltre 110 metri quadrati di estensione, un’esposizione di più di 500 montature di brand internazionali e a marchio proprio e conta su un team di sette ottici.

Il nuovo opening ha l'obiettivo di supportare il piano di espansione in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio, aprendo circa dieci nuovi negozi in Italia entro la fine del 2022. «Roma è una città variegata con un mercato unico che ci offre un ottimo potenziale», afferma Ivo Andreatta, ceo di Fielmann Italia, in una nota.

Dal 2015 l’insegna è già sbarcata in dieci regioni: presente infatti in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto, oggi è a quota 49 store.

(red.)

Punto vendita