Festa della donna: Ottica Gianni la celebra con lac Desìo e make up

Sono le lenti a contatto colorate del brand le protagoniste della giornata di oggi che il centro ottico di Bolzano dedica alle sue clienti

L’idea è nata all’ultimo Mido, allo stand Desìo, tra una chiacchiera e l’altra. «Volevamo organizzare un evento dedicato ai nostri clienti e abbiamo subito pensato alla ricorrenza più imminente: abbiamo così abbinato un prodotto prettamente femminile e attraente alla giornata della festa della donna e ci siamo attivati insieme a Desìo per realizzare l’iniziativa», spiega a b2eyes TODAY Luca Guerra, titolare di Ottica Gianni, aderente a GreenVision.
Il centro ottico, recentemente ristrutturato, ospita oggi una make up artist. «Lo scorso anno abbiamo deciso di rinnovare i nostri locali, 180 metri quadrati con tre vetrine su strada, e una parte del negozio, che ora si presenta moderno, caldo e accogliente, si presta a organizzare eventi e iniziative: qui, in occasione dell’8 marzo, con il supporto di Desìo, dei materiali messi a disposizione e dell’organizzazione di mia moglie, Arabella Polmonari, allestiamo un corner, una zona molto ampia del punto vendita, dove le partecipanti potranno provare le lenti a contatto colorate del brand (nella foto), di cui siamo clienti da poco ma che ha già ottenuto un ottimo riscontro per l’effetto naturale delle tonalità, e avranno l’opportunità di essere truccate dalla nostra esperta, Paola Sperduti, che realizzerà un make up in linea con il nuovo look, grazie a consigli personalizzati».
Un evento che, quindi, vuole celebrare le donne, clienti e non, promosso attraverso le pagine social di Ottica Gianni e l’invio dell’invito a una corposa mailing list. «Nella nostra attività che, tra l’altro, quest’anno compie cinquant’anni, puntiamo alla professionalità e alla soddisfazione del cliente - aggiunge Guerra - Iniziative di questo tipo coniugano tale obiettivo con l’esigenza di un servizio che vada oltre la vendita tradizionale, per incuriosire e interessare la clientela».
F.T.

Lenti a contatto