Essilor Italia, ingressi di Gatta e Sarpero: una precisazione

Contrariamente a quanto pubblicato lunedì 21 giugno i due manager non erano già operativi nel gruppo oftalmico, ma vi sono entrati di recente. Pubblichiamo la richiesta di rettifica integrale inviataci dall'azienda

«Continuano le novità organizzative in Essilor Italia che arricchisce la rete commerciale con l'ingresso di nuovi talenti per garantire una costante vicinanza ai centri ottici partner e un presidio sempre più capillare del territorio.

Vittoria Gatta è entrata in Essilor Italia in qualità di sales account manager Lenti e Strumenti a diretto riporto di Giuseppe Graniero, area manager sud di Essilor Italia. Forte della propria esperienza commerciale nel settore della contattologia in qualità di venditrice, Vittoria prende sotto la sua diretta gestione alcune province della Basilicata, della Puglia e della Campania con l'obiettivo primario di potenziare le relazioni con i clienti partner Essilor, ma al contempo di sviluppare nuove relazioni di valore.
Dal 1° giugno Mattia Sarpero si è unito alla Divisione Sales a diretto riporto dell'area manager nord ovest della società, Alessandro Besozzi. Mattia, che ha maturato una solida esperienza nell'ambito commerciale, entra in Essilor Italia in qualità di sales account manager per le regioni del Piemonte e della Valle d'Aosta dove metterà a disposizione la sua competenza commerciale e la sua abilità nel saper costruire partnership di lungo periodo» (nella foto, da sinistra, Gatta e Sarpero).
(red.)

Lenti oftalmiche