Essilor, al via il roadshow 2019

Dal titolo “Visione d’insieme” (nella foto, la locandina), prevede tre tappe: Verona, domenica 31 marzo, poi Bari il 7 aprile e Milano il 12 maggio

Si tratta di un vero e proprio percorso all’interno del mondo Essilor, con un focus sulla nuova proposta dedicata alla consumer experience, spiegata attraverso una sorta di mostra fotografica abbinata a un’esperienza live di alcuni servizi messi a punto da Essilor e già in mostra all'ultimo Mido. «Il roadshow sarà l’occasione per assistere a una plenaria dove, attraverso un viaggio, si entrerà in contatto con Essilor, con le persone che ne fanno parte, con gli strumenti e i programmi dell’azienda, per poi celebrare tutti insieme i 60 anni Varilux, la rivoluzionaria lente progressiva creata da Bernard Maitenaz, nel 1959», si legge in una nota di Essilor Italia.
Ognuno dei tre appuntamenti si concluderà con una serata conviviale. L’obiettivo dell’azienda oftalmica, infatti, è «creare un confronto diretto con i clienti per dare vita a proficue sinergie in grado di rispondere in maniera sempre più puntuale alle necessità dei portatori», precisa il comunicato.
(red.)

Lenti oftalmiche