Divel Italia: a Mido con la nuova immagine, fra evocativo e reale

Le lenti, le cui caratteristiche sono rappresentate attraverso volti di donna, sono le protagoniste dell’ultima comunicazione pubblicitaria con cui l’azienda si è presentata al salone milanese

Luce blu che illumina gli occhi della modella, posa da diva e rossetto lampone. Poi la luce blu scompare e compare sullo sfondo, alle spalle. In primo piano appare la lente Blue Natural: sono le immagini scelte per rappresentare Aurora Blue, la lente oftalmica di Divel Italia che scherma i raggi HEV fino a 420 nanometri nella nuova campagna dell’azienda oftalmica.
Uno schermo viola copre, invece, il busto della modella, lasciando scoperti solo gli occhi: rappresenta i raggi UV e le lenti Aurora NoUV 400 (nella foto).
Terza e ultima protagonista della linea High protection è Aurora NoIR. «Il volto della donna è coperto da un foulard, l’ambiente è caldo come se si trovasse nel deserto: l’obiettivo è trasmettere la sensazione di una forte radiazione termica, causata dai raggi infrarossi, per proteggersi dai quali arriva la nuova lente», spiega un comunicato di Divel Italia.
A rappresentare le lenti oftalmiche viene proposta, invece, Aurora Clear raffigurata con lo scatto di un viso pulito, luminoso e make up free, a indicarne la chiarezza e la nitidezza della visione.
Volti di donna rappresentano anche i nuovi filtri solari, per cui Divel Italia ha dato uno sguardo al passato, con un ritorno al colore nero dopo stagioni di colorazioni pastello, e le nuove lenti Glitter.
(red.)

Lenti oftalmiche