Demenego, nel Bresciano il sesto store del 2024

L’insegna ha inaugurato un nuovo punto vendita a Castel Mella: con questa apertura l’azienda cadorina porta a 39 il numero dei negozi fra Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna

Lo store di Castel Mella (nelle foto), località a una decina di chilometri a sud ovest di Brescia, impiega cinque ottici optometristi e si estende su una superficie di 400 metri quadrati. Il centro ottico «dispone di un ambiente moderno e funzionale, caratterizzato da ampi spazi e da un’illuminazione studiata appositamente per valorizzare le montature - spiega un comunicato di Demenego - Il design degli espositori consente una visione tridimensionale dei modelli, sia di produzione propria sia dei principali marchi, mentre un’area espositiva dedicata alle lenti a contatto e ai liquidi offre una vasta gamma di prodotti. Il negozio è dotato di una sala refrazione e di una per la contattologia».

All’interno è presente il Demenego Custom, configuratore che consente ai clienti, tramite uno schermo touch, di personalizzare le montature, e il Demenego Lab, un laboratorio a vista dove è possibile osservare in tempo reale il processo di montaggio degli occhiali. Monitor ad alta definizione, posizionati in vetrina e sopra il banco cassa, forniscono informazioni aggiornate su servizi e promozioni in corso.

Quello di Castel Mella è il sesto punto vendita inaugurato quest’anno da Ottica Demenego dei 39 attivi ora nel centro nord Italia.

A cura della redazione

Punto vendita