Demenego apre a Gorizia il primo store del 2024

L’insegna con sede a Calalzo di Cadore e punti vendita prevalentemente in Triveneto, oltre che in Emilia Romagna e Lombardia, ha avviato di recente il suo quinto negozio in Friuli Venezia Giulia

Il nuovo centro ottico situato in corso Italia, il viale principale di Gorizia, dispone di una superficie di 300 metri quadrati e di quindici ampie vetrine lungo la facciata principale e laterale (nella foto). L'assortimento comprende più di quattromila montature da vista e da sole sia di produzione propria sia dei principali marchi. Il team è composto da quattro ottici e un’addetta alle vendite. «Come in tutti i negozi Ottica Demenego, sono presenti vasti spazi per i servizi, tra cui un ampio laboratorio interno a vista dotato di strumenti di ultima generazione, che consente al cliente di seguire passo dopo passo la realizzazione dell’occhiale - spiega una nota di Demenego - Lo store è inoltre dotato di una sala con strumentazione all’avanguardia per il controllo visivo e l’applicazione di lenti a contatto. Nell’area vendita si trova il configuratore Demenego Custom, che permette di creare l'occhiale su misura e personalizzarlo scegliendo colori e dimensioni».

Con l’apertura a Gorizia, la prima del 2024, Ottica Demenego porta a 34 il numero dei punti vendita avviati nel nord Italia.

(red.)

Punto vendita