DAVID BECKHAM, LA NUOVA COLLEZIONE SI ISPIRA ALL’ITALIA

La linea eyewear per la primavera estate 2022 dell’ex calciatore inglese, in licenza a Safilo, si rifà alle atmosfere delle città e allo stile del nostro paese

Questa è la quarta collezione frutto della collaborazione tra David Beckham e Safilo. Prendendo spunto, per la stagione, dalle città che hanno influenzato David, la nuova linea eyewear vede protagonista l’Italia, catturandone l’atmosfera e il panorama con una serie di scatti che evocano la spensieratezza delle vacanze. Così gli occhiali da sole e da vista sono «dedicati agli amanti dello stile, ma anche agli appassionati di accessori vintage dal look contemporaneo con un feeling rétro - si legge in una nota congiunta - L’intera linea è caratterizzata dalla più alta qualità e da un design ricercato».

Le nuove immagini di campagna ritraggono David mentre si gode il meglio della Riviera italiana dall’esclusivo yacht del Gruppo Ferretti (nella foto). «Ho sempre amato trascorrere del tempo in Italia e sono stato fortunato ad averci vissuto in passato - commenta David Beckham nel comunicato - La costa ci ha consentito di creare l’ambiente ideale per la nostra campagna e questo, insieme all’estetica del classico stile italiano, mi ha ispirato a creare la collezione». 

(red.)

Corporate