Catalogo Seiko 2019: precisione nella visione e nella consultazione

Il brand oftalmico punta alla continuità con il passato ponendo maggiore attenzione al supporto dei propri partner commerciali, in primis con il nuovo strumento di vendita (nella foto), in vigore dal 25 marzo

A tre anni dal lancio del precedente catalogo, Seiko rinnova e rafforza il valore del brand e i propri prodotti. «Il catalogo 2019, elegante e differenziante, in linea con il posizionamento premium di Seiko, si presenta come uno strumento di consultazione quotidiana per la proposta di soluzioni di valore – spiega una nota di Seiko Optical Italia - Quest’anno Seiko vedrà, inoltre, il susseguirsi di numerose attività di marketing e di nuovi prodotti a sostegno della propria strategia che punta a supportare il business dell’ottico indipendente».
Il nuovo catalogo è stato studiato per essere semplice sia da consultare sia per favorire una vendita di valore grazie a pratiche tabelle di up selling. «Permetterà così all’ottico un più facile passaggio a una soluzione completamente personalizzata, elevando quindi la sua professionalità», sottolinea la nota.
Tra i prodotti descritti nel catalogo spiccano Seiko Indoor 100 e 200 in indice 1.50 e 1.74, studiate per l’utilizzo in ufficio, Seiko PolarThin, che si distingue per prestazioni e sottigliezza, disponibile a breve anche nel colore verde e la completa integrazione di Sensity, la gamma di lenti fotocromatiche.
​(red.)

 

 

Lenti oftalmiche