Blackfin torna a sfrecciare alla Modena Cento Ore

Il marchio di occhiali in titanio rinnova la partnership con la gara automobilistica in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista sia in prove speciali su strada chiusa al traffico, che si svolgerà da domani al 9 giugno

Anche per l’edizione 2019 Blackfin sarà partner ufficiale della manifestazione, organizzata da Canossa Events e Scuderia Tricolore, e fornirà ai piloti un paio di occhiali da sole (nella foto) da utilizzare in gara e nel tempo libero. Si tratta del modello Ventura, un caravan moderno con doppio ponte di ispirazione retrò. La Modena Cento Ore sarà inoltre l’occasione, per cinque selezionati equipaggi, di essere i primi tester dei modelli con le nuove lenti polarizzate Blackfin Luminar, studiati in particolare per attività alla guida o per un utilizzo sotto il casco.
«Siamo davvero entusiasti di rinnovare questa collaborazione di durata triennale - dichiara Nicola del Din, amministratore delegato di Blackfin in un comunicato – L’obiettivo dell’accordo è duplice: da una parte, consolidare e accrescere la brand awareness all’interno di un target esclusivo e in linea con il posizionamento del nostro prodotto e, dall’altra, ampliare le opportunità di collaborazione con il team Canossa Events».
Il percorso attraverserà l’Italia da est a ovest, da Rimini a Firenze, da Forte dei Marmi a Modena, con l’arrivo finale e la cerimonia del podio in Piazza Grande, passando per i circuiti di Imola, Mugello e Misano, dove si disputerà una gara in notturna.
(red.)

Design