Blackfin, in “pista” occhiali in edizione speciale

Il marchio di montature in titanio è stato partner, con modelli personalizzati per i piloti, di due importanti manifestazioni automobilistiche: la Stelvio Cup 2018 by Alfa Romeo e la Modena Cento Ore

La prima, il raduno ufficiale Alfa Romeo svoltosi il 17 e 18 maggio, ha visto oltre 70 vetture della casa automobilistica sfrecciare lungo un percorso, che in una sola giornata le ha portate da Bormio a Montecarlo. Per l’occasione Blackfin ha omaggiato i piloti con un paio di occhiali da sole Silverdale BF828 personalizzato “Blackfin for Alfa Romeo”. 
Dal 5 al 9 giugno, invece, l’appuntamento è stato con la Modena Cento Ore, gara riservata alle auto da corsa storiche che si svolge sia in circuito sia in prove speciali su strade chiuse al traffico. Per l’edizione 2018 la partenza è avvenuta dall’autodromo di Monza con arrivo a Modena, passando per Parma e correndo sui circuiti di Varano e Mugello. Anche in questo caso i piloti hanno ricevuto un paio di occhiali da sole Blackfin, il modello Sunset Reef BF829 personalizzato “Blackfin for Modena Cento Ore”. 
Tutti gli occhiali erano racchiusi all’interno di una esclusiva gift box Blackfin (nella foto) e accompagnati dal volume di Blackfin dedicato al neomadeinitaly.
(red.)

 

Eventi