Il 10 ottobre, proprio nel giorno della Giornata Mondiale della Vista l’insegna di occhiali monomarca, attiva già dallo scorso giugno, ha organizzato un evento nel suo primo centro ottico, a Busto Arsizio, in provincia di Varese, coinvolgendo cittadinanza e istituzioni del territorio
Con “Eye’s Day, vediamoci 10/10” Hevoq, progetto di Nuova Optica Italiana, ha non solo celebrato la Giornata Mondiale della Vista, ma anche presentato ufficialmente al pubblico il punto vendita, situato nel cuore di Busto Arsizio, in piazza Santa Maria. All’evento erano presenti il presidente, Michele Giroldi, e il general manager di Hevoq, Fabrizio Lambertini, che hanno tenuto il rituale taglio del nastro con la benedizione officiata da Monsignor Severino Pagani. Tra le varie attività, nel cortile interno del negozio si è svolto un talk show con la nutrizionista Monia Farina, che ha dispensato consigli sull’alimentazione e suggerimenti per il benessere visivo. La sera show cooking a cura dello chef Mario Oriani e djset di Paolo Bardelli di Radio Milano International. Ospite anche Maria Laura Caccia, finalista per Miss Italia 2019 e incoronata Miss Liguria, nativa di Busto Arsizio.
All’evento erano presenti anche l’assessore locale al Commercio, Manuela Maffioli. «Diamo il benvenuto a Hevoq a Busto Arsizio con l’auspicio che possa sempre più offrire alla cittadinanza servizi innovativi e di qualità - ha detto all’inaugurazione Maffioli - Una giornata dedicata alla tutela della vista, non possono che essere un buon biglietto da visita e di evoluzione di un commercio positivo per la nostra città».
In quell'occasione Hevoq ha, inoltre, comunicato l’avvio di una innovativa offerta commerciale, denominata "Bye Buy", che permette al cliente di avere il proprio occhiale sempre nuovo e aggiornato, oltre alla raccolta di occhiali usati che verranno ricondizionati e messi a disposizione dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. «Siamo entusiasti dell’avvio di questo innovativo progetto commerciale proprio a Busto Arsizio per l’importanza del suo bacino d’utenza e per l’interesse che dimostra nell’intraprendere nuove tendenze e ambiziosi traguardi», ha commentato Giroldi (nella foto, da sinistra, Lambertini, Pagani e Caccia).
(red.)