Solo venti delle aziende premiate hanno raccolto un punteggio superiore a 9. Tra queste si è distinta VistaSì che, con 9,06, ha ottenuto il massimo nella categoria “Salute e bellezza” e si è posizionata al primo posto nella sottocategoria “Ottico”, spiccando in particolar modo per la disponibilità del servizio e la competenza professionale.
L'indagine ha esaminato 4.600 aziende in 155 categorie di rivenditori e fornitori di servizi, valutando le opinioni di oltre 15 mila persone in Italia. I partecipanti hanno espresso il proprio giudizio sulla base della volontà di raccomandare l’insegna e su altri cinque macro criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
«Questo riconoscimento è una testimonianza dell'impegno costante che VistaSì investe verso i propri clienti - commenta nella nota Valentina Rocco, commercial and marketing director di Vision Group - Il feedback positivo ci spinge a migliorare ulteriormente le nostre strategie di customer care, affinché ogni interazione con il consumatore sia un’opportunità per dimostrare il nostro valore e la nostra professionalità: continueremo a lavorare con passione per superare le aspettative delle persone che, ogni giorno, ci scelgono».
A cura della redazione