Salmoiraghi & Viganò, per la decima volta è Insegna dell’anno

La catena, che conta oltre 400 centri ottici nel nostro paese, ha ottenuto il riconoscimento, risultato di un’indagine promossa dalla società di consulenza Q&A e rivolta ai consumatori italiani. È stata, inoltre, recentemente premiata anche ai Media Key Award

La rilevazione coinvolge ogni anno gli utenti finali tramite votazione relativa a diversi indicatori, tra i quali qualità, prezzo, cortesia degli addetti e atmosfera del punto vendita. Salmoiraghi & Viganò (nella foto, il centro ottico di San Babila, a Milano) era finalista insieme a GrandVision. «Grazie alla votazione espressa, i consumatori hanno portato Salmoiraghi & Viganò ad aggiudicarsi l’importante premio, confermandosi ancora una volta tra le realtà distributive di maggior successo in Italia», si legge in un comunicato della catena di proprietà di Luxottica.

Insegna dell’anno è il secondo riconoscimento del mese per Salmoiraghi & Viganò: il 26 novembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, infatti, è stata premiata anche alla 51esima edizione dei Media Key Awards, dedicati alla comunicazione commerciale e corporate su tv, cinema, web e mobile, nella categoria Beauty, Fashion & Luxury per Gli occhi dicono tutto, film realizzato per la campagna di comunicazione lanciata in occasione della Giornata Mondiale della Vista 2019.

(red.)

Punto vendita