Dopo Stronger Tour, che lo scorso autunno ha fatto tappa in sette città italiane, ed Even Stronger Tour, con un roadshow in quattro appuntamenti tra febbraio e marzo di quest’anno, il professionista campano torna con una nuova iniziativa che riunirà circa 60 brand di occhialeria d’avanguardia: si chiama Circus Eyewear Show e si terrà il 27 e il 28 giugno nella città romagnola
L’Italia quasi tutta bianca dà nuova linfa vitale all’occhiale di design. «Circus nasce proprio con l’intento di celebrare il ritorno alla normalità attraverso una grande festa - spiega a b2eyes TODAY Michele Saladino, titolare di Revolutionary Eyewear e ideatore, insieme ad Angelo Di Stefano, proprietario di Saraghina, del progetto - In particolare la serata del 28 giugno sarà dedicata a un evento sulla spiaggia con open bar per festeggiare insieme alle aziende espositrici e agli ottici».
Circus Eyewear Show si terrà presso l’Ala Moderna del Museo della Città (nella foto), nel centro storico di Rimini: più di 60 brand della scena internazionale, una decina dei quali in anteprima in Italia, come affermano gli organizzatori, si incontreranno per presentare la propria visione in tema di occhiali di ricerca. «Avremo a disposizione l'intero spazio che abbiamo predisposto per ospitare al piano terra i media partner dell’evento, al primo e al secondo gli espositori, al terzo sarà presente la nostra azienda di marketing che sta curando i profili social di Circus Eyewear Show - aggiunge il professionista campano - A completare la location le installazioni a cura del Museo».
Un evento che Saladino ritiene necessario in questo periodo. «Intendiamo ripetere il progetto dei roadshow perché hanno una funzione importante di semplificazione - precisa - Un agente ha infatti la possibilità di incontrare in un’unica location più clienti, dedicare loro il giusto tempo, focalizzandosi esclusivamente sul prodotto».
F.T.