Vogue Eyewear: con Millie Bobby Brown fa il giro del mondo

La nuova collezione dell’housebrand di Luxottica è ispirata ai viaggi della star americana, attrice di Stranger Things, serie tv di stampo thriller

Scattata da Quentin Jones, con un reportage dietro le quinte più intimo catturato dall’obiettivo del fratello maggiore di Millie Bobby Brown, Charlie, la nuova campagna #MBBDiaries esplora le città che hanno segnato la vita della giovane attrice, con Vogue Eyewear a incorniciare ogni destinazione. «Mi sento fortunata per aver potuto passare del tempo in tante splendide città nel corso della mia vita e della mia carriera - afferma Millie Bobby Brown in una nota di Luxottica - Adoro viaggiare ed esplorare altre culture è per me una fonte d’ispirazione continua. Lo scorso anno non abbiamo potuto farlo, ma spero che questa collezione porti un sorriso sul volto di tante persone e le possa trasportare in luoghi nuovi, anche solo per un istante».

La capsule collection è composta da otto modelli, ognuno dei quali «cattura lo spirito delle città preferite di Millie (nella foto, la montatura ispirata a Londra) nelle sfumature più cool della stagione», si legge nel comunicato.

(red.)

Fashion