Abercrombie & Fitch debutta negli occhiali con Marcolin

L’azienda di Longarone e il marchio specializzato in abbigliamento e accessori, con oltre 750 negozi in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce, hanno siglato una partnership in esclusiva che riguarderà il design, la produzione e la distribuzione di montature da sole e da vista dei brand Abercrombie, Abercrombie Kids e Hollister

La collaborazione pluriennale tra i due marchi rappresenta un connubio perfetto tra l'expertise di Marcolin nella creazione di occhiali lifestyle e lo stile di Abercrombie & Fitch Co. (nelle foto, alcune immagini di campagna) «per dare vita a collezioni eyewear che riflettano lo spirito audace e sofisticato dei suoi brand globali», sottolinea una nota congiunta.

«Con la forza dei nostri marchi siamo entusiasti dell’espansione nella categoria eyewear e non potremmo essere più felici della partnership con Marcolin, che offrirà prodotti di alta qualità a clienti nuovi ed esistenti, supportando le nostre ambizioni di crescita a lungo termine», afferma nel comunicato Fran Horowitz, chief executive officer di Abercrombie & Fitch Co.. Le prime collezioni realizzate dalla società di Longarone verranno presentate a inizio 2025 e saranno disponibili in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione di negozi selezionati, centri ottici compresi.

«Siamo lieti di accogliere Abercrombie & Fitch Co. nel nostro portafoglio di brand - commenta nella nota Fabrizio Curci, ceo & general manager di Marcolin - Questa nuova collaborazione supporterà la crescita dell’azienda e ne rafforzerà la presenza nel segmento lifestyle per i clienti più giovani, in linea con la nostra strategia di lungo termine».

A cura della redazione

Corporate